Core-business aziendale: fare sistema d’impresa

Promuovere il principio di ogni impresa e veicolarne l’informazione all’esterno è il principale compito per accrescere il bacino di mercato di un’impresa. InTeSe offre le competenze per migliorare le strategie sulla base del core-business aziendale.

InTeSe non è soltanto un’agenzia di investigazioni private, ma dal 2015 è anche in possesso della licenza di “agenzia d’affari”, offrendo servizi di Global Service e telemarketing in outsourcing.

Il suo campo d’intervento è a 360 gradi e coinvolge ogni aspetto produttivo delle imprese; dalla logistica ai trasporti, dai servizi per la gestione di personale a servizi di telemarketing in outsourcing B2B.

L’attenzione al core-business aziendale

Il posizionamento dell’impresa secondo il proprio core-business aziendale è uno dei principali ruoli di una agenzia di affari per le Imprese; si tratta di esaminare e studiare un piano di inserimento nel mercato di riferimento di una particolare impresa, attraverso l’utilizzo di più strumenti.

Innanzitutto occorre definire quello che è il core-business dell’azienda, ovvero la sua finalità ultima su mercato, definito il quale si procede a determinare i margini di impronta che l’impresa può sviluppare nel suo specifico settore di mercato; ubicazione della sede, grandezza dell’impresa, gestione della produzione, etc, sono alcuni dei parametri che vengono esaminati per calcolare la forza d’impatto di marketing.

Per sondare ed esaminare questi profili si interviene spesso con l’ausilio di un’attività di telemarketing in outsourcing, con la quale si entra già in una seconda fase dove il lancio delle Call permette già di stabilire quelli che possono essere gli incrementi sul fatturato e i possibili gap con gli obiettivi prefissati.

InTeSe si pone così come una azienda di servizi che cura ogni aspetto della sicurezza, della vigilanza e delle investigazioni private e della espansione degli obbiettivi di marketing del core-business aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *